Lineabeta Lineabeta

La nostra è un’azienda familiare, fondata nel 1980 da Carlo Capitanio, specializzata nella produzione e distribuzione di accessori e complementi per l’arredamento del bagno.

Dopo la fondazione, per una decina di anni, abbiamo collaborato con grandi marchi internazionali, producendo per loro linee specifiche di accessori.

Nel 1988, partecipando per la prima volta ad una manifestazione internazionale a Francoforte ci siamo presentati sul mercato con il nostro Brand, proponendo collezioni che, nel tempo, hanno contribuito a cambiare il design del bagno in Italia e nel mondo.

 Lineabeta è fortemente legata al Veneto, suo territorio di origine. Vocata da sempre all’export e all’internazionalizzazione, reinterpreta la “globalizzazione”: i materiali (vetro, ottone, acciaio, alluminio, ceramica, bambù, mattstone) provengono da un contesto internazionale, vengono lavorati in Italia o all'estero a seconda della competitività e della specializzazione delle manifatture, ma immagine e design, ritenuti elementi strategici e distintivi, sono rigorosamente “Made in Italy”. I nomi con cui battezziamo le nostre linee sono ancor più legati al territorio ed alle origini contadine della nostra famiglia. Ispirati agli idiomi veneti (Curvà, Roersa, Ciacole, Tirela, Strika, Baketo, ecc.) danno un tocco di unicità ed originalità a complementi belli e durevoli proposti al giusto prezzo. Una filosofia, la nostra, che ci ha consentito di conquistare con carattere e identità mercati sempre nuovi.
Termoarredo sottile Lineabeta modello Caligo - Edilvetta Verona

INFO ACQUISTO
Termoarredo sottile Lineabeta modello Caligo - Edilvetta Verona
© 2019 EDILVETTA