Da 40 anni progettiamo il tuo benessere

Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli


UNICO REFERENTE PER

Preventivo
Installazione
Garanzia sui prodotti
Assistenza

 

 
24-11-2021

Caldaia a Pellet KP di Palazzetti: autonomia di funzionamento e miglior rendimento

Alte prestazioni e basse emissioni: la nuova gamma di caldaie a pellet KP di Palazzetti, si presenta così. Come una soluzione innovativa e ottimizzata, per un rendimento elevatissimo.

Da Edilvetta trovi tutte le versioni della gamma e potrai essere seguito da uno dei nostri consulenti esperti, che saprà consigliarti nella scelta della caldaia a pellet più adatta alle tue esigenze. 

I modelli disponibili di caldaia KP Palazzetti (KP 20, KP 25, KP 30 e KP 35) hanno dimensioni differenti per esaudire necessità diverse, a seconda del contesto abitativo e offrono incredibili vantaggi prestazionali e tecnologici.

Ecco quali.

Caratteristiche e vantaggi delle caldaie a Pellet KP Palazzetti

Prima di tutto, le caldaie a pellet KP sono classificate A+ e sono dotate di due sistemi intelligenti che regolano combustione e consumi. Si tratta del:

  •          Complete Burning System, che prevede una combustione totale del pellet, con una minima produzione di cenere e una resa ottimizzata.
  •          Self Cleaning System cioè il sistema di autopulizia automatico integrato di braciere e turbolatori.

Questi due sistemi fanno sì che gli interventi di manutenzione siano ridotti al minimo e che il funzionamento autonomo della caldaia sia maggiore.

A queste caratteristiche, si aggiunge poi un serbatoio molto grande, con una capienza variabile dai 50 ai 70 kg. Questo serbatoio è anche dotato di un sensore di livello combustibile e, in via opzionale, è possibile abbinarlo ad un ulteriore serbatoio con sistema di carico automatico.

Inoltre, le caldaie a pellet KP di Palazzetti hanno anche il gruppo idraulico integrato (circolatore, valvola di sicurezza, vaso di espansione chiuso, manometro e valvola anticondensa di serie) che agevola l’installazione e non richiede componenti aggiuntive.

Una caldaia tecnologica: più comfort, più efficienza

Dal punto di vista tecnologico, le caldaie a pellet KP di Palazzetti offrono dei sistemi innovativi di gestione.

In particolare:

  •          hanno un display digitale grafico con comandi touch che consente di programmare il funzionamento della caldaia, scegliendo orario e giorni.
  •          sono predisposte per la Connection Box, cioè sono gestibili da remoto e con comandi vocali attraverso l’App Palazzetti.

Se sei interessato a questo prodotto, contattaci e prenota un appuntamento con Edilvetta.