Da 40 anni progettiamo il tuo benessere
Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli
UNICO REFERENTE PER
Preventivo
Installazione
Garanzia sui prodotti
Assistenza
Il dilemma è sempre questo: vasca o doccia? Gli ultimi tempi, scanditi da ritmi di vita sempre più frenetici, sembrano preferire una soluzione pratica ma confortevole: ecco perché sono sempre di più le richieste di sostituzione della vasca a favore di una comoda doccia. E oggi compiere questo rinnovo non è mai stato così facile.
Edilvetta infatti conosce molto bene questa realtà e sa come trasformare al meglio la vecchia vasca in una moderna doccia, che rispecchi il vostro gusto e lo stile dell’intera stanza da bagno.
Inoltre, l’intervento non sarà più dettato da stress e imprevisti, perché Edilvetta agisce monitorando ogni fase: sopralluogo e preventivo gratuiti, consulenza con esperti del settore, installazione in tempi brevi, garanzia e assistenza pre e post lavoro. Con Edilvetta e i suoi esperti, avrete un unico referente, dall’inizio alla fine.
Rinnovare la vasca da bagno e trasformarla in doccia: i vantaggi
La prima regola da tenere a mente è che praticità, con Edilvetta, diventa sinonimo di stile e comfort. Inoltre la doccia porta con sé una serie di vantaggi che la identificano come una scelta assolutamente idonea ad ogni tipo di bagno.
Ma soprattutto la doccia, con la vasta possibilità di scelta offerta da Edilvetta, è personalizzabile!
Box e piatti doccia, piastrelle e arredo bagno: moderno o classico? Originale o tradizionale?
Classici o di tendenza, tradizionali, ribassati o a filo pavimento, di ogni colore e finitura: i piatti doccia selezionati da Edilvetta vogliono soddisfare qualsiasi idea di gusto.
Inoltre potrete decidere se abbinare il piano doccia alle piastrelle di rivestimento preesistenti o rivestirle invece con dei pannelli della stessa finitura del piatto doccia scelto: Edilvetta sa creare soluzioni su misura di ogni idea.
Qualità, resistenza, funzionalità e tendenza: sono le peculiarità dei box doccia Edilvetta, in tantissimi modelli e forme.
Dai box doccia più classici a quelli più ricercati e su misura; ma anche box doccia con idromassaggio e con doccia emozionale, per chi desidera prendersi una pausa: ecco che allora la doccia diventa un adeguato sostituto della vasca in quei momenti in cui ci sia il desiderio di fermarsi e rilassarsi.
Trasformare la vasca in doccia non significa per forza stravolgere il design del bagno e non è un caso quindi che Edilvetta abbia creato la possibilità di abbinare ogni dettaglio, dal termoarredo ai mobili stessi. Una soluzione ottimale per chi vuole mantenere uniformità nella stanza da bagno.