Da 40 anni progettiamo il tuo benessere
Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli
UNICO REFERENTE PER
preventivo
installazione
garanzia sui prodotti
assistenza
21-07-2020
Sostituire la vasca con la doccia: un rinnovo facile e in tutto comfort

Il dilemma è sempre questo: vasca o doccia? Gli ultimi tempi, scanditi da ritmi di vita sempre più frenetici, sembrano preferire una soluzione pratica ma confortevole: ecco perché sono sempre di più le richieste di sostituzione della vasca a favore di una comoda doccia. E oggi compiere questo rinnovo non è mai stato così facile.

Trasformare vasca in doccia

Edilvetta infatti conosce molto bene questa realtà e sa come trasformare al meglio la vecchia vasca in una moderna doccia, che rispecchi il vostro gusto e lo stile dell’intera stanza da bagno.

Inoltre, l’intervento non sarà più dettato da stress e imprevisti, perché Edilvetta agisce monitorando ogni fase: sopralluogo e preventivo gratuiti, consulenza con esperti del settore, installazione in tempi brevi, garanzia e assistenza pre e post lavoro. Con Edilvetta e i suoi esperti, avrete un unico referente, dall’inizio alla fine.

Rinnovare la vasca da bagno e trasformarla in doccia: i vantaggi

La prima regola da tenere a mente è che praticità, con Edilvetta, diventa sinonimo di stile e comfort. Inoltre la doccia porta con sé una serie di vantaggi che la identificano come una scelta assolutamente idonea ad ogni tipo di bagno.

1-      La doccia è pratica: quando il tempo è poco, la doccia è la soluzione migliore per “rigenerarsi” in fretta.

2-      La doccia è economica: la doccia ha un’efficienza energetica più elevata rispetto una vasca; questo significa risparmiare acqua, tempo e soldi.

3-      La doccia è salva-spazio: qualsiasi sia la dimensione del bagno, la doccia può adattarvisi senza difficoltà.

Ma soprattutto la doccia, con la vasta possibilità di scelta offerta da Edilvetta, è personalizzabile!

Box e piatti doccia, piastrelle e arredo bagno: moderno o classico? Originale o tradizionale?

Classici o di tendenza, tradizionali, ribassati o a filo pavimento, di ogni colore e finitura: i piatti doccia selezionati da Edilvetta vogliono soddisfare qualsiasi idea di gusto.

Inoltre potrete decidere se abbinare il piano doccia alle piastrelle di rivestimento preesistenti o rivestirle invece con dei pannelli della stessa finitura del piatto doccia scelto: Edilvetta sa creare soluzioni su misura di ogni idea.

 

Qualità, resistenza, funzionalità e tendenza: sono le peculiarità dei box doccia Edilvetta, in tantissimi modelli e forme.

Dai box doccia più classici a quelli più ricercati e su misura; ma anche box doccia con idromassaggio e con doccia emozionale, per chi desidera prendersi una pausa: ecco che allora la doccia diventa un adeguato sostituto della vasca in quei momenti in cui ci sia il desiderio di fermarsi e rilassarsi.

 

Trasformare la vasca in doccia non significa per forza stravolgere il design del bagno e non è un caso quindi che Edilvetta abbia creato la possibilità di abbinare ogni dettaglio, dal termoarredo ai mobili stessi. Una soluzione ottimale per chi vuole mantenere uniformità nella stanza da bagno.