Da 40 anni progettiamo il tuo benessere
Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli
UNICO REFERENTE PER
preventivo
installazione
garanzia sui prodotti
assistenza
21-07-2020
Ristrutturazione bagno e rinnovo vasca e doccia: tempi brevi, soluzioni su misura e risultati unici

Ogni luogo della casa è costruito secondo l’idea di stile che ha il proprietario. Tuttavia, così come il tempo che passa, passano anche le mode e i gusti cambiano. A tutti prima o poi è capitato di voler ristrutturare casa. E a quasi tutti è successo di voler ristrutturare il bagno: magari in piccoli dettagli, magari sostituendo la vasca con una pratica doccia o magari ancora vestendolo completamente a nuovo.

Ristrutturare bagno preventivo gratuito

Ma la domanda che tutti si pongono è: da dove iniziare?

Passo per passo nella ristrutturazione: la soluzione senza stress

Finalmente Edilvetta, che da anni opera nel settore e si prende cura delle vostre case, ha una soluzione a 360°: esso non si distingue solo per un vastissimo e sempre aggiornato showroom dalle infinite proposte di stile e design, ma da sempre assiste i propri clienti passo per passo nella ristrutturazione del bagno, creando ciò che desiderano.

La formula ideata da Edilvetta  è costruita efficacemente e prevede una serie di passi fondamentali che garantiranno un lavoro finale eccellente:

  •          Sopralluogo e preventivo gratuiti: una visione diretta sul campo è fondamentale per sapere come intervenire e che linea seguire.
  •          Consulenza con personale esperto e specializzato: l’esperienza è uno degli elementi che fa la differenza nel rapporto con il cliente; e nella creazione di un progetto.
  •          Intervento di ristrutturazione in tempi brevi e con tecnici altamente qualificati: l’organizzazione di ogni aspetto che ruota intorno alla ristrutturazione è fondamentale per evitare imprevisti e portare a termine con successo il lavoro.

Tutto questo permette di attribuire ad un’unica ditta la responsabilità dei lavori, avendo quindi un unico interlocutore e un’ottimizzazione di tempo e costi.

Quante volte al pensiero di tutto il lavoro che prevede una ristrutturazione, avete rimandato o addirittura rinunciato? Affidandovi ad Edilvetta, avrete finalmente un fedele appoggio che vi consiglierà dall’inizio alla fine.                                                                                                                                        

L’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi sarà scegliere quale arredo bagno concretizzi al meglio la vostra idea. Anche in questo, gli esperti sapranno guidarvi nella scoperta di tantissimi prodotti, anche personalizzabili. Uno dei punti forti di Edilvetta è proprio questo: creare soluzioni su misura di ogni cliente, ascoltando ogni richiesta e creando un progetto finale unico e di qualità.

Inoltre la grande scelta di prodotti per l’arredo bagno presente nello showroom, dà la possibilità di creare una stanza perfettamente in linea in ogni dettaglio: dalla rubinetteria ai sanitari; dai rivestimenti al termo arredo; dalle specchiere ai mobili più classici o di design. Edilvetta può creare per voi una stanza bagno in cui ciascuno di questi prodotti, sia perfettamente abbinato.

Se invece la soluzione per voi non è una ristrutturazione parziale o completa, ma andate semplicemente cercando praticità, Edilvetta saprà rispondere anche a questo: in tantissimi ormai scelgono di abbandonare la veterana e classicissima vasca da bagno in favore di una più comoda doccia. Ricordate però che pratico non significa “privo di stile”.

Grazie all’esperienza sul campo, Edilvetta trasformerà lo spazio del vostro bagno. E lo farà con un prodotto su misura delle vostre aspettative.

Nello showroom troverete piatti doccia e piastrelle di ogni genere, box resistenti e in linea con le più attuali tendenze di design e tutti i termo arredo e mobili in abbinamento perfetto. L’unica forma di stress che vi lasceremo sarà l’indecisione di fronte a così tanta possibilità: doccia con idromassaggio o doccia emozionale?                                                                                                                                     

Voi scegliete come meglio rilassarvi nel vostro nuovo bagno su misura; Edilvetta penserà al resto.