Da 40 anni progettiamo il tuo benessere
Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli
UNICO REFERENTE PER
Preventivo
Installazione
Garanzia sui prodotti
Assistenza
Anche quest’anno, fino al 31 dicembre 2021, puoi ristrutturare il bagno (o i bagni) di casa beneficiando della detrazione IRPEF del 50% sul costo sostenuto.
Se ti stai chiedendo come fare e soprattutto, a chi affidarti per avviare questo intervento importante, leggi di seguito quali sono i requisiti richiesti per procedere e cosa può fare Edilvetta per te.
Innanzitutto, proprio come lo scorso anno, sono detraibili le spese solo per lavori di manutenzione straordinaria, cioè tutti quei lavori e interventi che rientrano nell’ambito di rinnovamento degli impianti, messa a norma, rifacimento dell’impianto idrico-sanitario e rimozione delle barriere architettoniche.
Per richiedere il bonus ristrutturazione bagno bisogna presentare la CILA al comune, cioè la Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata.
È possibile presentare la domanda per il bonus fino al 31 dicembre 2021.
Una volta affrontati questi step burocratici e ottenuti i permessi necessari, si può procedere con la progettazione del nuovo bagno.
Edilvetta, con oltre 40 anni di esperienza nel settore della progettazione di spazi innovativi, ti può affiancare in questo percorso.
In particolare ci sono tre grandi vantaggi nello sceglierci come partner per il rinnovo del tuo bagno:
Nel nostro showroom è presente un catalogo completo per arredare il bagno e soddisfare molteplici richieste di stile.
Mobili e arredo bagno, box e cabine doccia, sanitari a terra o sospesi, termo arredo di design, piatti doccia, vasche e rubinetteria di ogni tipo.
Vieni a scoprire di più e guarda subito il nostro outlet online: hai già visto questo progetto di ristrutturazione bagno tutto incluso? https://www.edilvetta.it/ristrutturazione-completa-del-bagno_51.html