Da 40 anni progettiamo il tuo benessere

Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli


UNICO REFERENTE PER

Preventivo
Installazione
Garanzia sui prodotti
Assistenza

 

 
20-02-2022

Rinnova il tuo bagno con Edilvetta

Se state pensando di ristrutturare il bagno o semplicemente rinnovarlo, sostituire i pavimenti o altri tipi di ristrutturazioni, o decidete di acquistare una caldaia, prendete spunto dai progetti Edilvetta.

In questo articolo in particolare ci occuperemo di ristrutturazione bagno attraverso il racconto di un un bagno Edilvetta in stile moderno dal design inconfondibile.

Project Canvas Arabesque

Se anche per il vostro bagno è arrivato il bisogno di una ristrutturazione per dare nuova luce a questo locale, siete nel posto giusto poiché grazie a Edilvetta riuscirete a trovare il progetto adatto a voi e che soddisfi appieno ogni vostra esigenza.

Quando si progetta un nuovo bagno, in questo caso un bagno in stile moderno, risulta molto importante la scelta dei colori e delle piastrelle per la pavimentazione e per le pareti. Infatti, con una giusta combinazione di colori il vostro bagno potrà acquistare nuova luce e dare una sensazione di spazio maggiore al suo interno, senza dimenticare il comfort.

bagno_moderno.jpg

Project Canvas Arabesque

Il colore dominante in questo progetto è sicuramente il bianco, e grazie alla combinazione con le piastrelle Ariana Canvas Arabesque beige rettangolari, il contrasto che si viene a creare risulta essere davvero interessante favorendo la circolazione della luce per un gioco di luci ed ombre tutto da assaporare.

Per i sanitari è stato utilizzato un design molto tondeggiante e classico della collezione Nolita di Kerasan, che si ispira alla più nobile “italianità” con un esplicito riferimento alla territorialità italiana, legata all’acqua.  Un design che parte dalle forme ovali, per una linea pensata alla luce di un taglio contemporaneo, con una dimensione più grande della media. Questa configurazione morbida spinge verso la complicità di un abbraccio, e lo spessore si sposta verso la leggerezza e la ricerca estrema della snellezza.

Per il mobilio top lavabo è stata utilizzata la collezione Newlife di Mobilduenne composta da legno bianco opaco, che rispecchia perfettamente lo stile di questo splendido progetto, donando linee di contrasto intriganti ma bene inserite all’interno di questo bagno.

bagno_moderno_1.jpg

Project Canvas Arabesque

Per quanto riguarda il piatto doccia, la prima cosa che si nota in questo progetto è il suo contrasto di colore con la pavimentazione circostante, alla vista risulta essere davvero un ottimo impatto e si innesta perfettamente all’interno dell’ambiente. Nello specifico è stato utilizzato un box doccia della collezione Axia di Relax, dalle dimensioni concentrare ma non ridotte; infatti, oltre alla bellezza e modernità questo box doccia risulta essere davvero confortevole e dal design accattivante.

Clicca qui per effettuare una visita a 360° di questo progetto Edilvetta

Se vi è piaciuto questo progetto, e avete bisogno di maggiori informazioni o di una semplice consulenza, contattateci qui