Da 40 anni progettiamo il tuo benessere
Da noi acquisti prodotti e professionalità ai massimi livelli
UNICO REFERENTE PER
preventivo
installazione
garanzia sui prodotti
assistenza
06-08-2020
Bonus ristrutturazione bagno 2020: รจ tempo di detrazioni

Finalmente con il 2020 arrivano anche belle notizie: quest’anno infatti è tempo di ristrutturare il bagno grazie alle agevolazioni fiscali.

bonus ristrutturazione bagno

Il bonus ristrutturazione 2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in materia di misure fiscali, consiste nella detrazione IRPEF del 50% del costo sostenuto, con un massimo di 96.000€ di importo totale. Saranno detraibili le spese per lavori di manutenzione straordinaria, quindi tutti quegli interventi che rientrano nell’ambito di rinnovamento degli impianti, messa a norma, rifacimento dell’impianto idrico-sanitario e rimozione delle barriere architettoniche.

Una volta chiarito questo passo, non rimane che compiere il prossimo: scegliere tra le tante proposte di Edilvetta.

Innanzitutto è bene sapere che con Edilvetta sopralluogo e preventivo sono gratuiti! Dopodichè è sufficiente affidarsi alla consulenza degli esperti che sapranno dare concretezza alle vostre idee.

Le tendenze bagno 2020: idee tra il classico e il contemporaneo

L’arredo 2020 lancia sul mercato parole chiave come personalizzazione e organizzazione degli spazi; ecco perché Edilvetta studia e realizza soluzioni su misura e combinazioni di arredo ideali ai mq e agli stili più vari, giocando su abbinamenti precisi nel dettaglio. Quel che è certo è che tradizione e gusto contemporaneo continuano a convivere senza escludersi.

Un bagno in cui sanitari, lavabo e specchiera si uniformano tra loro e si abbinano precisamente, è la risposta a chi ama e cerca la semplicità. Da Edilvetta potete trovare tutto ciò che serve per rinnovare e ristrutturare il vostro bagno.

Scegliete un rivestimento chiaro in pietra se desiderate dare luce alla stanza, abbinate piatto e box doccia con ante scorrevoli e tradizionali sanitari a terra dalle forme tondeggianti classiche. Dei mobili di arredo in legno chiaro creeranno una combinazione perfetta all’interno di una scelta complessiva indirizzata alla semplicità. Ed Edilvetta saprà orientarvi nella scelta di tutti gli altri elementi che completeranno la stanza da bagno dei vostri sogni.

Se invece la vostra idea è dare nuova vita al bagno, cambiandone veste esteriore, sarà il caso di guardare a linee più moderne e “industrial” molto trend negli ultimi anni. Parliamo di toni più scuri, di un ritorno alla pietra (dalle pareti di rivestimento al lavabo stesso) e di forme geometriche, regolari e rigide.                                                                                                                   

Molto successo ha la coppia di sanitari sospesi; così come fortemente apprezzato è il lavandino in pietra o il doppio-lavabo incastonato in una super-lineare struttura “a consolle”, che amplia lo spazio di appoggio con quel tocco di praticità e senso estetico sempre amati.

Oltre a questo, Edilvetta ha grande esperienza anche nella sostituzione della vasca con la doccia: un intervento ormai molto richiesto dai clienti poiché la doccia riassume in sé praticità, risparmio di tempo e spazio; soprattutto in quei bagni di pochi metri quadrati.

Edilvetta nel suo vasto showroom presenta tante possibilità di combinazione tutte da scoprire; e grazie ai suoi professionisti vi accompagna dalle prime alle ultime fasi di ristrutturazione del bagno. 

Rinnovare il bagno non sarà più stressante perché avrete la certezza di poter affidarvi ad un unico referente nelle fasi di lavoro: soluzioni personalizzabili, sopralluogo e preventivo gratuiti, installazione e assistenza. Tutto ciò che occorre per un progetto senza stress e imprevisti e per un risultato a lieto fine