Kios Bagno Kios Bagno

Kios Bagno nasce nel 1994 ad Albina di Gaiarine in provincia di Treviso. L'attività comincia da subito con la produzione di mobili per l'arredo bagno e nel 1999 Kios si trasferisce a Maron di Brugnera ampliando la struttura. L’obiettivo di kios è trasferire in un buon progetto una buona idea, nei prodotti la cura e la qualità, nella ricerca soluzioni che garantiscano contemporaneità ed innovazione per un arredo bagno che non ha paura del tempo.

L’azienda rivolge una particolare attenzione al legame con il territorio, crede fortemente nella produzione locale, per questo i prodotti che utilizza sono esclusivamente italiani, garantendo l’originalità del vero made in Italy. La passione per il lavoro guidano con costanza Kios a crescere, mettendo al centro del progetto il valore umano e la soddisfazione del cliente.

Utilizziamo pannelli in legno riciclato e li nobilitiamo con impiallacciatura in legno di rovere e di noce proveniente da foreste certificate a gestione controllata FSC. Scegliamo nuove laccature ad acqua atossiche e ammortizzatori soft closing top di gamma. Adottiamo lavorazioni innovative che danno continuità alle superfici, assicurando l’effetto pezzo unico. 

Arredo mobile bagno Oval 01 - Kios - Edilvetta Verona

INFO ACQUISTO
Arredo mobile bagno Oval 01 - Kios - Edilvetta Verona
© 2019 EDILVETTA